Le persone

Angelo Murgida – Partner

Angelo ha iniziato la sua carriera professionale in PricewaterhouseCooper (PWC) nel 1980, dove ha svolto attività di revisione contabile in aziende italiane ed estere nei settori dell’industria, della finanza e del commercio.

Angelo ha iniziato la sua carriera professionale in Coopers & Lybrand (ora PWC) e dal 1980 al 1985 ha svolto attività di revisione contabile in aziende italiane e multinazionali, anche quotate su mercati regolamentati, ed operanti nei settori dell’industria, della finanza e del commercio, in qualità di responsabile di team di lavoro.

Nel 1998 fonda Eurorevi, dove lavora tutt’oggi come partner responsabile dell’ufficio di Milano, e ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Dal 1989 è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili presso l’Ordine di Milano e al Registro dei Revisori Legali tenuto dal ministero dell’Economia e delle Finanze.

Nel corso della sua carriera, sia di revisore che di commercialista, ha maturato una notevole esperienza nelle operazioni straordinarie di fusioni, scissioni e trasformazioni, d’azienda, nonché in M&A, due diligence, valutazioni, perizie e asseverazioni richieste da leggi e regolamenti. Nell’ambito della consulenza di direzione ha sviluppato la progettazione ed implementazione di sistemi di controllo e di governance.

Il ruolo ricoperto dal 1997 al 2002 in qualità di Presidente della Commissione e Revisione Contabile dell’Ordine dei Ragionieri Commercialisti di Milano ha presupposto il coordinamento e l’organizzazione del lavoro svolto con i membri della Commissione stessa, nonché, in collaborazione con Assirevi, la progettazione e realizzazione dei corsi di formazione sulla revisione contabile organizzati a favore degli iscritti all’Albo.

Massimo Calvi – Partner

Massimo ha iniziato la sua carriera professionale in BDO nel 1987, dove ha svolto e coordinato gruppi di lavoro per la revisione contabile in tutti i settori di attività in Italia e all’estero per aziende e multinazionali.

Massimo dopo aver effettuato il suo percorso formativo in BDO diventa socio di Società di Revisione iscritta all’Albo Speciale della Consob nel 1997.

Nella sua carriera professionale ha svolto, tra le altre attività di reporting  per società controllate da holding estere, revisioni amministrative presso compagnie assicurative e industriali, analisi del sistema di controllo interno di aziende industriali e commerciali, attività di due diligence, assistenza contabile, implementazione di procedure per il controllo di gestione in società immobiliari e assistenza tecnica a soggetti privati e Pubbliche Amministrazioni nell’ambito della gestione, monitoraggio, controllo e rendicontazione dei Fondi Strutturali.

E’ ora partner responsabile dell’ufficio di Brescia e membro del Consiglio di Amministrazione in Eurorevi Spa.

Giovanni Padula – Partner

Giovanni ha iniziato la sua carriera professionale in Cassa Depositi e Prestiti Spa svolgendo attività di financial advisoring in molteplici settori, pubblici e privati.

Giovanni, dal 2013 ad oggi, ha svolto attività di advisory economico-finanziaria, strutturazione deals per investitors finanziari ed aziende operanti nei settori di Manifacturing, Health Care, Energy, Real Estate e Power, con svolgimento di attività di analisi e strutturazione societaria e finanziaria.

Ha inoltre svolto attività di valutazione di Business Strategici e di redazione di piani gestionali e di modelli finanziari, nonché consulenza e pianificazione gestionale con valutazione dei profili contabili e societari delle singole operazioni.

Giovanni, dal 2013 ad oggi, ha svolto attività di advisory economico-finanziaria, strutturazione deals per investitors finanziari ed aziende operanti nei settori di Manifacturing, Health Care, Energy, Real Estate e Power, con svolgimento di attività di analisi e strutturazione societaria e finanziaria.

Ha inoltre svolto attività di valutazione di Business Strategici e di redazione di piani gestionali e di modelli finanziari, nonché consulenza e pianificazione gestionale con valutazione dei profili contabili e societari delle singole operazioni.

Giovanni è iscritto all’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Milano dal 2013.

Nel corso della sua carriera Giovanni ha svolto attività di advisory e structuring specialist per operazioni aventi partner bancari, quali Mediocredito Italiano Spa e Intesa San Paolo Spa, Cassa Depositi e Prestiti nonché Unicredit di cui è stato dipendente fino al 2013 con ruolo di Senior Manager nelle divisioni Project Finance e Corporate Finance.

Inoltre, Giovanni ha maturato un’ulteriore esperienza professionale come docente in “Finanza Innovativa e strumenti di finanza pubblico-privati” presso la SDA Bocconi.

E’ ora membro del Consiglio di Amministrazione di Eurorevi Spa.

Emilia Dini Ciacci – Partner

Emilia ha iniziato la sua carriera professionale nel mondo della revisione contabile, in Eurorevi, partecipando, tra l’altro, alla fondazione della società nel 1998.

Ha maturato una pluriennale esperienza in incarichi di revisione collaborando, in qualità di team leader, con le primarie società di revisione, che gli ha permesso di acquisire ottime capacità nel controllo dei bilanci di gruppi societari nazionali e internazionali.

Emilia è laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano nel 1977, dal 1996 è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano e dal 1999 all’Albo dei Revisori Legali attualmente tenuto dal Ministero dell’Economia e Finanze.

E’ ora Partner dell’ufficio di Milano e membro del Consiglio di Amministrazione di Eurorevi Spa.

Annamaria Cardinale – Partner

Annamaria ha iniziato la sua carriera professionale in rinomati studi professionali di Milano, specializzandosi nell’organizzazione contabile, fiscale e nella revisione dei bilanci sia per imprese nazionali che per imprese internazionali.

L’esperienza maturata nel campo fiscale e societario gli ha permesso di acquisire ottime capacità di controllo dei bilanci, assumendo la piena responsabilità sui lavori di revisione e si è occupata anche di “due diligence” e valutazioni.

Annamaria è laureata in economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano nel 2002, dal 2008 è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano e dal 2011 all’Albo dei revisori Legali attualmente tenuto dal Ministero dell’Economia e Finanze.

E’ partner dell’ufficio di Milano e membro del Consiglio di Amministrazione di Eurorevi Spa

Contattaci

Eurorevi s.p.a.

Sede di Milano

Via Grosio, 10/10 – 20151 Milano
Phone: +39.02.341918 – +39.02.33103570>
Fax: +39.02.34534051
Email: info@eurorevi.com
PEC: mail@pec.eurorevi.com
Web: eurorevi.com

Sede di Brescia

Via Alberto Mario, 40, 25121 Brescia BS
Phone: +39.030.3774505
Fax: +39.030.3774513
Email: segreteria.brescia@eurorevi.com
PEC: mail@pec.eurorevi.com
Web: eurorevi.com

Sede di Bari

Via Trento, 3 70126 Bari
Web: eurorevi.com